Riconoscimenti

European Museum of the Year Award 2001 Specially commended

Nel 2001 il Museo della Città e del Territorio di Monsummano Terme riceve una menzione speciale nell'ambito del prestigioso premio EMYA European Museum of the Year Award.

Il premio, istituito nel 1997, viene assegnato ogni anno al museo europeo che contribuisce più direttamente ad attrarre il pubblico e soddisfare i suoi visitatori con un'atmosfera unica, l'interpretazione e la presentazione fantasiosa, un approccio creativo alla responsabilità dell'istruzione e sociale.

Decreto riconoscimento (formato .pdf)

Elenco Musei (formato .pdf)

info@museoterritorio.it
pagina