Presentazione tesi di Laurea Magistrale in Progettazione dei Sistemi Turistici

La S.V. è invitata, sabato 18 ottobre 2014 alle ore 16,00, al Museo della Città e del Territorio alla presentazione della Tesi di Laurea Magistrale in Progettazione dei Sistemi Turistici:

Beni ambientali e sviluppo locale - Analisi di fattibilità di un percorso di valorizzazione del Padule di Fucecchio.

Tesi a cura della dottoressa Annarita Restagno - Relatrice Prof.ssa Margherita Azzarri - Università degli studi di Firenze.

Intervento di Giuseppina Carla Romby, Università degli Studi di Firenze e Responsabile Scientifico del Museo della Città e del Territorio

Sindaco Rinaldo Vanni e l'Assessore alla Cultura Barbara Dalla Salda