Alcesti

Il 24 Luglio 2015 alle ore 21.15' al Museo della Città e del Territorio, in concomitanza con “Le Notti dell'Archeologia”,   avrà luogo la performance teatrale narrante “Alcesti”, un progetto drammaturgico internazionale di commedia dell'arte applicata allo studio del teatro italiano.

Tale performance verrà rappresentata in Italia solo a Gerace, Firenze e Monsummano Terme.

Gli attori, muovendosi all'interno degli spazi museali, coinvolgeranno il pubblico presente in una narrazione itinerante e accattivante.

Ingresso Libero

E' gradita la prenotazione: 0572 954463.