Storie di un Castello

Assessorato alla Cultura

Domeniche al museo

Storie di un castello

Laboratorio didattico per bambini e famiglie

Domenica 15 novembre 2015

Inizio ore 16.00

Un nuovo appuntamento con le “Domeniche al museo” il prossimo 15 novembre al Museo della Città e del Territorio con un laboratorio dal titolo “Storie di un castello”.

Il percorso si svolgerà a partire da una breve e semplice introduzione, adatta ad adulti e soprattutto ai bambini, con visita guidata alla mostra “I 7 antichi” aperta ai visitatori per l'ultimo giorno.

In seguito avrà inizio un appassionante laboratorio durante il quale i bambini, con l'aiuto di genitori e degli operatori della Cooperativa Le Macchine Celibi, potranno creare dei veri piccoli capolavori: armi per i coraggiosi cavalieri e meravigliosi gioielli per le bellissime dame.

Vista la particolarità dell'incontro è necessario prenotarsi obbligatoriamente, telefonando al museo negli orari di apertura (0572-954463) o al numero 329 360 59 64.

Info:

Museo tel. 0572 954463