14 novembre, ore 16.00 - Domenica al Planetario

Domenica pomeriggio 14 novembre, alle ore 16.00, al Museo della Città e del Territorio, secondo appuntamento del ciclo delle "Domeniche al Planetario" dell'Associazione Astrofili Valdinievole "Alessandro Pieri".

Tema dell'incontro, a cura di Franco Canepari, sarà "Astronomia con il binocolo". Seguirà la lezione sotto lo splendido planetario.

Per prenotazioni: contattare telefonicamente la Biblioteca Comunale G. Giusti di Monsummano Terme - 0572.959500 (dal lunedì al venerdì ore 9-13).

L'ingresso è gratuito con green pass.