Domenica 9 gennaio 2022, ore 16.00. Domeniche al planetario stagione 2021 - 22

Domenica 9 gennaio alle ore 16.00 ritorna, dopo la pausa natalizia, l'appuntamento con le Domeniche al Planetario. In Sala Walter Iozzelli appuntamento con Guido Guidotti e "Il mistero della Tunguska Pietrosa". Seguirà la lezione sotto il planetario.

Si ricorda che è necessaria la prenotazione e che nel planetario verranno organizzati turni di un numero limitato di persone (l'ordine di entrata è stabilito dall'ordine di prenotazione).

Per le prenotazioni rivolgersi alla Biblioteca Comunale telefonando in orario di apertura dalle 9.00 alle 13.00 (lunedì-venerdì).

Ingresso gratuito, regolato da green pass.