Sabato 9 aprile, ore 16.30. Incontro Gli argenti del Tesoro della Fontenuova e visita al Tesoro in Basilica.

Sabato 9 aprile alle ore 16.30, presso il Museo della Città e del Territorio, nell'ambito della mostra "Il Tesoro ritrovato. Arte sacra e devozione nel Tesoro della Basilica di Maria SS. della Fontenuova", si terrà l'incontro "Gli argenti del Tesoro della Fontenuova". Dopo l'evento sarà possibile recarsi alla Basilica per osservare la parte del Tesoro ancora conservato nella bella chiesa monsummanese.

Evento gratuito su prenotazione

Per info e prenotazioni: 366 5363331 - 0572 954463 oppure museoterritorio@comune.monsummano-terme.pt.it

Saturday, April 9 at 16.30, at the Museum of the City and Territory, as part of the exhibition "Il Tesoro ritrovato. Arte sacra e devozione nel Tesoro della Basilica di Maria SS. della Fontenuova" , the meeting "Gli argenti del Tesoro della Fontenuova" will be held. After the event it will be possible to go to the Basilica to observe the part of the Treasure still preserved in the beautiful church of Monsumano.

Free event upon reservation.

For info and reservations: 366 5363331 - 0572 954463 or museoterritorio@comune.monsummano-terme.pt.itTranslated with