Aprile 2017

Aperture ordinarie e straordinarie

Ecco gli orari per visitare la mostra "La caccia e la pesca dei contadini" e le aperture straordinarie di questo mese:

“Chi va dietro a pesce e penne in questo mondo mal ci venne La caccia e la pesca dei contadini”

Mostra etnografica in collaborazione con l’Associazione Amici casa di Zela

Orario: lunedì, mercoledì, venerdì 9-13; martedì e giovedì 9-13/16-18; chiuso sabato, domenica e festivi Ingresso gratuito

Aperture straordinarie in occasione di:

Sabato 8 aprile “Padule di Fucecchio tra memoria e tradizione” - Visita sul Colle di Monsummano Alto

Apertura museo dalle ore 15 alle ore 16 circa

Sabato 22 aprile

Open week 2017

“Visita alla sezione dell'arte sacra del Museo e al Santuario della Madonna della Fontenuova con apertura straordinaria della cripta con fonte di acqua miracolosa”

Apertura museo dalle ore 15.30 alle ore 18.30

Martedì 25 aprile

Open week 2017

"Passeggiata Naturalistica - Riserva Naturale del Padule di Fucecchio Area Righetti"

"Laboratorio sulle erbe palustri"

Apertura museo dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 16 alle ore 19