Una Finestra su ABC, Festival della cultura della partecipazione.

La cultura della partecipazione non si ferma e cerca nuove strade. Mentre aspettiamo di poter definire calendario e programma della seconda edizione di ABC Festival della cultura della partecipazione, abbiamo creato uno spazio dove è possibile trovare audioletture e video per bambini e ragazzi che possano anche rappresentare materiali piacevoli ed utili per la scuola a distanza. Un sostegno ai nostri docenti per costruire conoscenza con i ragazzi, ma anche per gli adulti, perché non mancheranno la poesia, la letteratura e video di approfondimento anche per loro, curati dalla compagnia teatrale Mimesis.

Allegati PDF

Logo-su-bianco.png