MUSEO della CITTA e del TERRITORIO, comune di Monsummano terme
Special commendation cartoline

Il servizio aggiorna via email sulle iniziative del museo.
Iscriviti ››

Arti e Piazza

Domenica 2 ottobre 2011

Il Comune di Monsummano Terme organizza il mercato dei mercati: artigianato, piccolo antiquariato, il programma della manifestazione sarà il seguente:

ore 10,00 - 20,00 Grande mercato dei Mercati

ore 11,00 e 16,30 - la Giostra dei Clown . "Viaggio sopra una bolla di sapone".

ore 15,00 - 19,00 - spettacolo e sport  "Schizzi d'artista in Piazza" - laboratorio di pittura per bambini; "Fata Felice" - trucco e trasformazione con la fata più amata dai bambini. - "L'angolo per la tutela dell'ambiente" - bici in città - "Lo sport per tutti" - in collaborazione con le Associazioni sportive di Monsummano Terme. "Happy Birthday" - Comintato Vivi Monsummano.

ore 16,00 " Etruschi e Creatività" - Laboratorio per bambini - Museo della Città e del Territorio.

Dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e dalle ore 16,00 alle ore 19,00 il Museo della Città e del Territorio metterà a disposizione personale per visite guidate al museo e alla mostra - L'Arcaismo e l'Età Classica in Etruria: l'Epoca delle Città - mostra a cura di Maria Vittoria Guerrini.

Dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e dalle ore 16,00 alle ore 19,00 il Museo di Arte Contemporanea e del Novecento propone la mostra  "Materia" di Giorgio Buy.

Archivio notizie e eventi

Museo della città e del territorio - Osteria dei Pellegrini
P.zza F. Martini 51015 Monsummano Terme (PT)