2023-05-10 | NEWS E EVENTI

Apertura straordinaria del museo.

Domenica 14 maggio, ore 16-19.

Domenica 14 maggio il nostro museo effettuerà un'apertura straordinaria dalle ore 16 alle ore 19. Sarà un'occasione per ammirare le sale del museo e la temporanea curata dalla Prof.ssa G.C. Romby, "Per la Gloria di NS Jesu Cristo, della SS. Vergine Maria e di tutti i santi del Paradiso. Immagini e documenti d'arte fra Valdinievole e Montalbano".

L'ingresso è libero e gratuito.

Ai visitatori sarà donata una copia della nostra pubblicazione "Arte in tempo di peste. Giovanni da San Giovanni a Monsummano e oltre. 1630-33".

Per info: 366 5363331 - 0572 954463 oppure scrivere a museoterritorio@comune.monsummano-terme.pt.it

Ricordiamo che il museo è accessibile ai visitatori con difficoltà motorie (campanello a lato del portone d'ingresso, accesso dedicato e ascensore).

On Sunday 14 May, our museum will hold an extraordinary opening from 4 p.m. to 7 p.m. This will be an opportunity to admire the museum rooms and the temporary exhibition curated by Prof. G.C. Romby, 'Per la Gloria di NS Jesu Cristo, della SS. Vergine Maria e di tutti i santi del Paradiso. Images and documents of art between Valdinievole and Montalbano'. Admission is free. Visitors will be given a copy of our publication 'Art in times of plague. Giovanni da San Giovanni in Monsummano and beyond. 1630-33". For info: 366 5363331 - 0572 954463 or write to museoterritorio@comune.monsummano-terme.pt.it

Please remember that the museum is accessible to visitors with mobility difficulties (bell at the side of the entrance door, dedicated access and lift).