2022-10-26 | NEWS E EVENTI

Proroga mostra

Le dimore rurali delle fattorie medicee intorno al Lago di Fucecchio. Sec. XVI-XVIII.

Ci sarà tempo fino a domenica 4 dicembre per visitare la mostra "Le dimore rurali delle fattorie medicee intorno al Lago di Fucecchio. Sec. XVI-XVIII". Curata dalla Prof.ssa Giuseppina Carla Romby, la mostra affronta un tema finora inesplorato, quello delle architetture rurali del paesaggio agrario del grande Lago-Padule.

I risultati degli studi e delle ricerche della mostra documentaria sono raccolti nel nuovo catalogo, disponibile ed acquistabile presso il Museo.

Per info: 366.5363331 o museoterritorio@comune.monsummano-terme.pt.it

There will be time until Sunday, Dec. 4, to visit the exhibition "The Rural Dwellings of the Medici Farms around Lake Fucecchio. 16th-18th centuries." Curated by Prof. Giuseppina Carla Romby, the exhibition addresses a hitherto unexplored topic, that of the rural architecture of the agrarian landscape of the great Lake-Padule.

The results of the studies and research of the documentary exhibition are collected in the new catalog, which is available and can be purchased at the Museum.

For info: 366. 5363331 o museoterritorio@comune.monsummano-terme.pt.it

GUARDA ANCHE