2023-02-28 | NEWS E EVENTI

Sabato 4 marzo. Presentazione catalogo mostra

Per la gloria di N.S. Jesu Cristo, della SS. Vergine Maria e di tutti Santi del Paradiso. Immagini e documenti d'arte fra Valdinievole e Montalbano.

Sabato 4 marzo alle ore 16.30 vi aspettiamo al Museo della Città e del Territorio per la presentazione del catalogo della mostra "Per la gloria di N.S. Jesu Cristo, della SS. Vergine Maria e di tutti Santi del Paradiso. Immagini e documenti d'arte fra Valdinievole e Montalbano". Il volume, il n. 33 della Collana Museale TRAME, è il felice risultato della proficua collaborazione con un gruppo di studiosi locali. All'interno troverete i testi della curatrice, di Alberto Tampellini, di Paolo Vitali, Elisa Maccioni, Mirco Bagnesi e Silvia Di Paolo. Come consuetudine ai partecipanti all'evento sarà donata una copia della pubblicazione... di cui parleremo con voi...insieme agli autori!

L'evento è gratuito su prenotazione (0572.954463 oppure scrivere a museoterritorio@comune.monsummano-terme.pt.it).

On Saturday 4 March at 4.30 p.m. we look forward to seeing you at the Museo della Città e del Territorio for the presentation of the catalogue of the exhibition 'Per la gloria di N.S. Jesu Cristo, della SS. Vergine Maria e di tutti Santi del Paradiso. Immagini e documenti d'arte fra Valdinievole e Montalbano'. The volume, no. 33 of the TRAME Museum Series, is the happy result of the fruitful collaboration with a group of local scholars. Inside you will find texts by the editor, Alberto Tampellini, Paolo Vitali, Elisa Maccioni, Mirco Bagnesi and Silvia Di Paolo. As is customary, participants in the event will be given a copy of the publication... which we will discuss with you... together with the authors! The event is free of charge upon reservation (0572.954463 or write to museoterritorio@comune.monsummano-terme.pt.it)