2022-11-16 | NEWS E EVENTI

SETTIMANA CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE

Programma generale degli eventi.

Presentiamo il programma della Settimana contro la violenza di genere. L'importante iniziativa vede coinvolti, insieme all'Amministrazione Comunale di Monsummano Terme, scuole, associazioni e privati cittadini, che, con eventi di vario genere, animeranno, dal 19 al 27 novembre, i luoghi della cultura cittadina.  Un grande impegno collettivo, per sensibilizzare l'opinione pubblica su un fenomeno, quello della violenza di genere, che solo in Italia, ancora oggi, registra decine e decine di vittime ogni giorno...una violenza a cui dobbiamo dire (purtroppo e ancora) NO!

Il Mu.Bi. Museo della Città e del Territorio ospiterà un serale davvero speciale: lunedì 21 novembre alle ore 21.00, entra in scena il flamenco, con "Quella che sono". Un affascinante spettacolo di danza e poesia diretto dalla M° Maria Teresa Spinelli. Ospite Patrizia Cecchi di Soroptimist. Direzione artistica di Eleonora Di Miele.

L'ingresso è gratuito su prenotazione: 371 3070000

GUARDA ANCHE