2023-01-12 | NEWS E EVENTI

Simboli e Immagini dei Santi 1.

Sabato 21 gennaio, ore 16.30. Sala Walter Iozzelli.

Sabato 21 gennaio, alle ore 16.30 in Sala Walter Iozzelli, nell'ambito della mostra "Per la Gloria di N.S. Jesu Cristo, della SS. Vergine Maria e di tutti i Santi del Paradiso", si terrà il primo incontro dedicato all'iconografia sacra, "Simboli e immagini dei Santi"

L'evento è gratuito su prenotazione.

Per info e prenotazioni: 366 5363331 oppure scrivere a museoterritorio@comune.monsummano-terme.pt.it.

Good morning, everyone. We would like to remind you of our next appointment. On Saturday 21 January, at 4.30 p.m. in the Sala Walter Iozzelli, as part of the exhibition "Per la Gloria di N.S. Jesu Cristo, della SS. Vergine Maria e di tutti i Santi del Paradiso", the first meeting dedicated to sacred iconography, "Simboli e immagini dei Snati", will be held. The event is free of charge upon reservation. For info and reservations: 366 5363331 or write to museoterritorio@comune.monsummano-terme.pt.it.