2024-04-13 | NEWS E EVENTI

La loggia preziosa

Presentazione pubblicazione mostra.

Sabato 13 aprile alle ore 16.30 al Museo della Città e del Territorio presenteremo la pubblicazione della mostra La loggia preziosa. La collana museale TRAME giunge così al numero 35 dedicato al Tesoro della Fontenuova.

L'ingresso è libero e gratuito. Ai partecipanti sarà donata 1 copia della pubblicazione.

Per info: 0572 954463 - museoterritorio@comune.monsummano-terme.pt.it - www.museoterritorio.it

Il museo è accessibile ai visitatori con difficoltà motorie.

Good afternoon, everyone. On Saturday 13 April at 4.30 p.m. at the Museo della Città e del Territorio we will present the publication of the exhibition La loggia preziosa. The TRAME museum series thus reaches number 35 dedicated to the Treasure of the Fontenuova. Admission is free. Participants will be given 1 copy of the publication.

For info: 0572 954463 - museoterritorio@comune.monsummano-terme.pt.it - www.museoterritorio.it

The museum is accessible to visitors with mobility difficulties.